• Articoli Recenti

  • Commenti recenti

  • Pagine

  • Archivi

Corso di Pasticceria e Cucina a Tema

Si è concluso con una lezione dedicata al menù natalizio, il corso di Pasticceria e Cucina a Tema della Biblioteca di Pescate. L’idea era di pubblicare le foto con tutti i dolci preparati durante il corso… ma come si fa a resistere al tortino di cioccolato caldo fumante appena tolto dal forno? (quindi niente foto di dolci)

Per rimediare ecco un piatto per le prossime feste natalizie, ovvero i gnocchetti ai gamberetti su crema di piselli.  Oppure nella sezione foto del blog, potete vedere anche il buonissimo involtino di salmone su vellutata di zafferano…

Infine, è in fase di organizzazione la gita eno-culturale-gastronomica della Biblioteca, e successivamente un nuovo corso di cucina per il mese di marzo o aprile. Quindi per il momento fate come me: esami del sangue perché ho come il presentimento di aver esagerato con la crema pasticcera, quindi una bella dieta (si anche a Natale), e poi tutti in gita.

Ciao, alla prossima!

Annunci

Una Risposta

  1. Mia mamma è rimasta colpita dagli gnocchetti di gamberi…e adesso si è fissata che vuole la ricetta! Qualcuno ha preso appunti oltre a mangiare? 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: